Dove siamo

Via Umberto I° 143-145, Milazzo (ME)
Via Policastrelli, 160, Milazzo (ME)

090 928 7437

Chiamaci per qualsiasi esigenza

Servizi

Scopri tutti i nostri servizi

 

Chirurgia e Medicina Estetica

Riscoprire un aspetto più giovane e vitale è possibile, grazie alle tecniche innovative applicate nel settore della medicina e della chirurgia estetica. Tutte le tecniche ed i materiali impiegati nella nostra attività sono finalizzati a rimodellare l’aspetto estetico del corpo correggendo quindi i “difetti estetici” sempre nel solco di un risultato il più naturale possibile.

Il Dr. Barbaro Marco esercita presso svariate strutture di cura estetica in Sicilia e in Calabria, mettendo a disposizione del paziente l’esperienza professionale acquisita durante il percorso di formazione svolto in Europa e in Sud America.

Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva si contraddistingue per l’applicazione di protocolli rigorosi e per l’impiego di dispositivi di qualità forniti da marchi leader e per la meticolosa attenzione dedicata alla preparazione di ogni intervento.

Tra le tecniche di frequente applicazione in campo di medicina estetica si conta la biostimolazione della cute senescente ed il riempimento volumetrico del viso, volti a migliorare l’elasticità e la freschezza dei tessuti cutanei attraverso l’impiego di particolari principi attivi, inclusi aminoacidi, vitamine e acido Ialuronico. È possibile quindi ricorrere all’applicazione di filler di elevata qualità con stabilità che normalmente raggiunge i 6/8 a volte 12 mesi.

A questo intervento correttivo, basato sull’utilizzo di sostanze efficaci nel contrastare l’effetto cutaneo ben tollerate dall’organismo, si affiancano numerose altre tecniche finalizzate al trattamento di viso e collo tra cui l’impiego di tossina botulinica. Il Dr. Barbaro Marco applica le più recenti innovazioni nel campo della medicina estetica, finalizzate al trattamento del tronco, degli arti e del viso, con una gamma di trattamenti che nell’ultimo caso include anche peeling associati, aumento volumetrico e rimodellamento di zigomi, guance e labbra, con la possibilità di sottoporsi anche a protocolli completi di profilo plastica.

Membri dello staff che effettuano questo servizio