Al centro polispecialistico Medical Center Umberto I è possibile prenotare una visita con il dottor Marco Barbaro, specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Il lavoro del dott. Barcaro si contraddistingue per l’applicazione di protocolli rigorosi e per l’impiego di dispositivi di qualità forniti da marchi leader.
Per il seno, il dott. Barbaro esegue una tipologia di mastoplastica con protesi super leggere dalla ripresa immediata dopo l'intervento. Si tratta del B-Lite della Polytech protesi realizzate con un materiale di ultima generazione super sottile, 50 per cento inferiori a quelle normali, che risultano trasparenti durante ecografie e risonanze.
Tra le tecniche di frequente applicazione in campo di medicina estetica, si occupa anche di biostimolazione della cute senescente e del riempimento volumetrico del viso, volti a migliorare l’elasticità e la freschezza dei tessuti cutanei attraverso l’impiego di particolari principi attivi, inclusi amminoacidi, vitamine e acido Ialuronico.
È possibile quindi ricorrere all’applicazione di filler di elevata qualità e grande stabilità.
A questo intervento correttivo, basato sull’utilizzo di sostanze efficaci nel contrastare l’effetto cutaneo ben tollerate dall’organismo, si affiancano numerose altre tecniche finalizzate al trattamento di viso e collo tra cui l’impiego di tossina botulinica.